BMW
Serie 4 M Gran Coupe
Serie 4 M Gran Coupe
La versione più sportiva della Gran Coupè
La versione più sportiva della Gran Coupè
BMW Serie 4 è la coupè dell'elica derivata dalla Serie 3, dalla quale differisce per le dimensioni: è più larga, più lunga e più bassa. In altre parole: è più sportiva e con la versione M questo carattere è ancor più accentuato. E' disponibile in tre differenti carrozzerie: coupè, cabrio e gran coupè cinque porte. La Gran Coupè è l'unica delle tre con quattro sportelli e un portellone vero, pur mantenendo le stesse dimensioni delle due sorelle. A cambiare è anche il padiglione, ridisegnato per dare più spazio a chi siede dietro. Il risultato è che questa è la versione ideale per chi vuole anche viaggiare. I motori benzina sono due, i diesel sei: si parte dal benzina quattro cilindri in linea TwinPower Turbo da due litri e 184 cavalli, si passa al sei cilindri tre litri TwinPower Turbo da 252 cavalli, per poi andare al diesel quattro cilindri due litri TwinPower Turbo da 150 o 190 cavalli, o tre litri da 258 o 313 cavalli e, per finire, alle due versioni con trazione integrale. In cambio, in base alla motorizzazione scelta, è manuale, automatico o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante.
BMW Serie 4 è la coupè dell'elica derivata dalla Serie 3, dalla quale differisce per le dimensioni: è più larga, più lunga e più bassa. In altre parole: è più sportiva e con la versione M questo carattere è ancor più accentuato. E' disponibile in tre differenti carrozzerie: coupè, cabrio e gran coupè cinque porte. La Gran Coupè è l'unica delle tre con quattro sportelli e un portellone vero, pur mantenendo le stesse dimensioni delle due sorelle. A cambiare è anche il padiglione, ridisegnato per dare più spazio a chi siede dietro. Il risultato è che questa è la versione ideale per chi vuole anche viaggiare. I motori benzina sono due, i diesel sei: si parte dal benzina quattro cilindri in linea TwinPower Turbo da due litri e 184 cavalli, si passa al sei cilindri tre litri TwinPower Turbo da 252 cavalli, per poi andare al diesel quattro cilindri due litri TwinPower Turbo da 150 o 190 cavalli, o tre litri da 258 o 313 cavalli e, per finire, alle due versioni con trazione integrale. In cambio, in base alla motorizzazione scelta, è manuale, automatico o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante.
Caratteristiche generali
Scegli la tua auto
Compila tutte le specifiche per visualizzare il prezzo di listino
