Indietro

Porsche

Taycan

La prima elettrica di Porsche

A partire da
109.040 €
Gallery
-
Slideshow

Taycan è la prima auto elettrica di Porsche, una vera e propria rivoluzione per la casa di Zuffenhausen e una enorme scommessa per il futuro. E' una berlina sportiva, quattro porte e quattro posti, ma sarebbe riduttivo considerarla una Panamera elettrica: Taycan, infatti, integra tecnologie inedite e offre prestazioni di altissimo livello già nella versione base 4S, paragonabili a quelle di Panamera Turbo. Ma salendo di livello arriviamo fino ai 625 cavalli (761 in overboost) e ai 1.050 Nm di coppia massima della Taycan Turbo S, che ha una velocità massima di 260 orari e uno 0-100 in 2,6 secondi. Gli interni sono in linea con gli stilemi Porsche, con una strumentazione completamente digitale, dalla quale è possibile tenere sotto controllo anche l'autonomia residua delle batterie da 72,9 o 93,4 kWh, che dovrebbero garantire percorrenze massime fino a 460 chilometri.

Taycan è la prima auto elettrica di Porsche, una vera e propria rivoluzione per la casa di Zuffenhausen e una enorme scommessa per il futuro. E' una berlina sportiva, quattro porte e quattro posti, ma sarebbe riduttivo considerarla una Panamera elettrica: Taycan, infatti, integra tecnologie inedite e offre prestazioni di altissimo livello già nella versione base 4S, paragonabili a quelle di Panamera Turbo. Ma salendo di livello arriviamo fino ai 625 cavalli (761 in overboost) e ai 1.050 Nm di coppia massima della Taycan Turbo S, che ha una velocità massima di 260 orari e uno 0-100 in 2,6 secondi. Gli interni sono in linea con gli stilemi Porsche, con una strumentazione completamente digitale, dalla quale è possibile tenere sotto controllo anche l'autonomia residua delle batterie da 72,9 o 93,4 kWh, che dovrebbero garantire percorrenze massime fino a 460 chilometri.

Caratteristiche generali

Larghezza
197  
Lunghezza
496  
Altezza
138  
Bagagliaio
407  
Numero posti
4